SITEMI SCORREVOLI – 2/3 ANTE
Vetrate scorrevoli minimali
Le vetrate scorrevoli sono un elemento architettonico dalla forte personalità che si adatta perfettamente ad ogni contesto abitativo. Se il tuo ambiente è ridotto puoi servirti del sistema scorrevole per ottenere un effetto ottico ed aumentare lo spazio allargando la visione, se viceversa vi è una grande metratura la vetrata sarà protagonista indiscussa dell’ambiente. Le soluzioni progettuali delle vetrate scorrevoli sono davvero tante e varie e uniscono la praticità e l’affidabilità del sistema di scorrimento alla raffinatezza del vetro, elemento fondamentale per fornire la giusta illuminazione ad ogni ambiente.
Le vetrate scorrevoli permettono la realizzazione di grandi superfici vetrate, con ante anche di notevoli dimensioni, occupando il minimo ingombro anche una volta aperte. Favoriscono inoltre la regolazione ottimale del flusso d’aria all’interno dei locali, la realizzazione di volumi proiettati sull’esterno, il miglioramento delle prestazioni termiche e acustiche dell’ambiente. Puoi scegliere tra le diverse tipologie disponibili: a taglio termico o non isolati, con profili minimali o classici, qualsiasi sia la tua esigenza le vetrate scorrevoli sono capaci di valorizzare ogni ambiente.
Design esclusivo
Le forme lineari e ridotte, caratterizzate da un design esclusivo, offrono un’estetica moderna e raffinata. Tutti i particolari sono costruiti su progetto, con materiali accuratamente ricercati e collaudati per assicurare sempre la migliore funzionalità, affidabilità e durata.